Fastweb e Sky
Al giorno d’oggi sono tantissime le famiglie italiane che sottoscrivono abbonamenti per la televisione a pagamento e che contemporaneamente possiedono una connessione veloce ad internet, tramite ADSL o fibra ottica. Fastweb e Sky hanno inteso prima di tutti le necessità dell’utenza, nonché la direzione del mercato ed hanno sottoscritto un accordo che ha portato alla formulazione di una ghiotta offerta comprendente diversi servizi.
Il pacchetto proposto dalle 2 aziende leader nei rispettivi segmenti di mercato ha un prezzo base fisso ma può essere liberamente personalizzato dal contraente. Il piano tariffario base, infatti, può essere arricchito mediante l’aggiunta di ulteriori pacchetti Sky Tv proposti a prezzi scontati per periodi limitati di tempo. Inoltre, i clienti Fastweb e Sky che vogliono sottoscrivere un abbonamento anche con l’altra azienda, possono disporre di alcune offerte aggiuntive molto convenienti.
Tutte le offerte di Fastweb e Sky
Il primo anno in compagnia di Fastweb e Sky permette ad ogni utente abbonato di risparmiare quasi 500 euro, considerando che per i primi 12 mesi, il costo mensile del pacchetto è inferiore alla metà del prezzo normale. Tale anticipazione è in grado di sintetizzare pienamente la convenienza del piano partorito dall’intesa tra i due colossi delle telecomunicazioni. L’offerta comprende la navigazione internet illimitata mediante ADSL o fibra ottica.
Chi è raggiunto dalla fibra di Fastweb potrà navigare fino a 20 Mega in download e fino a 10 in upload; chi sceglie l’opzione denominata Ultra Fibra potrà godere di una velocità di connessione prossima ai 100 Mega al secondo in download. Se la zona di residenza non è coperta dalla rete fibra ma è raggiunta dalla linea ADSL, sarà possibile navigare alla velocità di 20 Mega al secondo in download e di 1 Mega in upload. Il piano offre l’attivazione gratuita, un modem wi-fi incluso nel prezzo, il pratico servizio FastMail, ricco di funzionalità e con 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga ognuna.
Per quanto riguarda la linea voce, Fastweb e Sky propongono un servizio gratuito valido per tutte le chiamate verso la rete nazionale fissa, prive di scatto alla risposta, nonché chiamate illimitate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali.
Fastweb e Sky abbattono ulteriormente i costi eliminando il canone fisso Telecom Italia. Per quel che riguarda il servizio Tv, il pacchetto include: la visione di ben 40 canali Sky in alta definizione; MySky per mettere in pausa e registrare i contenuti che più interessano; MySky Wi-Fi per accedere a Sky On Demand e alla funzione Restart; la chiave Sky Digital Key integrata ed utile a godere di tutta la programmazione dei canali del digitale terrestre.
Ulteriori vantaggi
Il servizio Fastweb e Sky prevede il pagamento attraverso un unico conto mensile e l’assistenza mediante un unico servizio clienti dedicato, al fine di semplificare la gestione del proprio abbonamento. Inoltre, le connessioni ad alta velocità rese da Fastweb sono da sempre imperniate sulla qualità e garantiscono performance elevate.
Visita il sito: Fastweb e Sky